Chi siamo

LA NOSTRA STORIA

Centri Medici Campus Maior sono stati ideati e promossi nel 2007 da una società di persone da sempre attente alle iniziative di interesse pubblico.

Il progetto, oggi rilevato totalmente dai due titolari Endro ed Alessio Picchi, per serietà ed importanza ha richiamato intorno a sé un equipe di medici, primari e professionisti che hanno voluto mettere a dispisizione la propria esperienza.

I circa 120 specialisti dei Centri Medici Campus Maior, provengono dalle principali realtà ospedaliere ed universitarie e sono stati scelti non solo per la loro competenza e la loro provata esperienza ma, anche per la passione che nutrono per il lavoro ambulatoriale e per quella particolare relazione personale ed umana che spesso negli ambulatori ospedalieri non sono in grado di offrire.

 

LA NOSTRA MISSIONE

Campus Maior lavora quotidianamente affinchè i seguenti cinque punti fondamentali vengano rispettati all'interno delle proprie sedi:

EGUALIANZA :  I servizi sono erogati secondo regole uguali per tutti, senza distinzione di sesso, razza, lingua, ceto, religione ed opinioni politiche.  

CONTINUITA’ :  I servizi sono erogati, in maniera continuativa  senza interruzioni nell’ambito delle modalità di funzionamento definite da norme e regolamenti interni alla nostra azienda. 

DIRITTO DI SCELTA : All’interno della nostra struttura, l’utente ha diritto di scegliere in propria autonomia il Medico Specialista con cui effettuare una visita o sottoporsi ad esame diagnostico. 

DIRITTO DI CONOSCENZA :  L’utente ha la possibilità  tramite brochure ad uso informativo interno e tramite cartellonistica, costantemente aggiornata, di poter conoscere tutti i servizi resi dalla struttura stessa. 

EFFICIENZA ED EFFICACIA : La nostra società è costantemente impegnata a garantire prestazioni di qualità che rispondano a criteri di efficienza e di efficacia, anche attraverso l’acquisizione periodica dei giudizi della nostra utenza.